Beauty

Schultz hair care #recensione 

La mia delusione costante è non essere nata bionda! 

(Questo è il mio colore naturale)

Io amo i capelli chiari,li ho portati biondo platino per parecchi anni ma la distruzione dei miei poveri capelli era inevitabile! 

Mi sono sempre dilettata come parrucchiera e di tinte ne ho provate veramente tante: rossa,nera,bionda,castana e pure rosa! 

Super schiarente ogni mese e piastre hanno fatto sì che i miei capelli avessero bisogno di una svolta oppure la mia fine sarebbe stata di tagliarli cortissimi 😱 


Così da più di 6 mesi sono castana ma la mia tentazione al biondo è costante! Ho scoperto così un modo naturale per schiarire i capelli per non essere molto scura ma non rovinando quello che con sacrifici sono riuscita a recuperare! 


Ho scoperto così i prodotti schultz,una linea di prodotti senza parabeni,siliconi,coloranti chimici e oli derivati dal petrolio; perfetta per chi ha i capelli secchi e trattati ristrutturandone la fibra grazie a: camomilla,pappa reale e germe di grano. 


Uso questi prodotti da parecchi mesi e i capelli sono molto migliorati sia in salute che nel colore. 

La maschera la uso come impacco pre shampoo; la tengo in posa per 30 minuti.

Lo shampoo fa una leggera schiuma e lascia i capelli puliti per 3 giorni.

Il balsamo districa molto bene i nodi e lascia un buonissimo profumo di camomilla! 

Vi lasci gli INCI : 

Che dire di più io adoro questi prodotti👍🏻 

Voi conoscete il marchio? Avete mai provato questo prodotti? Fatemi sapere!

💋💋💋 a presto! 

17 pensieri su “Schultz hair care #recensione ”

  1. Un pò tutte noi vorremmo qualcosa di diverso, le donne hanno spesso bisogno di cambiare un pò e la prima cosa a cui si punta sono proprio i capelli!
    Io ho provato sia lo shampoo che il balsamo non so quanti anni fa (non per i riflessi visto che ho i capelli scuri), è stato uno dei prodotti più facilmente reperibili a dei prezzi umani che penso quasi tutte le persone che hanno scelto dei prodotti ecobio abbiano acquistato almeno una volta.
    Il profumo camomilloso è divino!

    Piace a 1 persona

  2. Anche io ho provato lo shampoo e il balsamo mi sono trovata davvero bene. Anche se notai che i capelli avevano dei riflessi oro/ramati il che non mi piaceva molto. Oggi invece utilizzo lo shampoo e il balsamo garnier ultra dolce alla camomilla e miele e devo dire che mi trovo un po’ meglio rispetto allo schultz.
    P.s. i miei capelli naturali sono un biondo/castano

    Piace a 2 people

  3. io tanti anni fa, ma tanti, avevo provato sia lo shampoo di questa marca, sia una lozione schiarente. Se non ricordo male la lozione andava applicata sui capelli tramite lo spruzzino in dotazione con il flacone, che assomigliava molto per forma a quello dello shampoo. A me effettivamente aveva schiarito parecchio i capelli ma poi mi ero fermata perchè non li volevo troppo biondi, mentre mia cugina applicandolo molto più spesso era diventata proprio bionda. Se non mi sbaglio cmq una volta smesso il trattamento i capelli avevano preso un tono leggermente aranciato.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento